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[GUIDA] Armi MW2 Parte 2:
:: FPS :: Call Of Duty
Pagina 1 di 1
[GUIDA] Armi MW2 Parte 2:
Seconda parte della guida. Adesso parleremo delle armi secondarie. Dovete tenere a mente che se usate un fucile da cecchino, queste armi saranno la vostra salvezza negli scontri ravvicinati. Per questo non consiglio i fucili a pompa o le pistole semiautomatiche, ma le pistole mitragliatrici. Invece se usate le altre armi (fucili d'assalto, ecc), potete mettere quello ke vi pare. Le armi secondarie sono divise in 4 categorie:
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ARMI SECONDARIE
Pistole mitragliatrici: La via di mezzo tra una pistola e una SMG. Possono essere usate con una sola mano, cosa che permette di usarne 2 contemporaneamente
PP2000: progettata in Russia, ha un caricatore da 20 colpi, e un fire rate relativamente basso. Non rincula, quindi va bene addirittura per le medie distanze. Limitata dalla capienza del caricatore, il problema si risolve sbloccando e montando i caricatori modificati. CONSIGLIATA
G18: Ha un fire rate altissimo, cosa che la rende devastante da vicino, ma la rende inutile gi? dalle medie distanze. Impossibile usarla per mirare, pu? essere usata solo in scontri ravvicinati, dove grazie al fire rate elevatissimo e ai caricatori enormi (per una pistola) vi permette di sforacchiare per benino i vostri sfortunati nemici. Provatela akimbo.NON CONSIGLIATA
M93 raffica: italianissima, spara una raffica di tre colpi, cosa che la rende precisa, ma scomoda da vicino.NON CONSIGLIATA
TMP: la mia preferita tra le 4... Ha un maniglione anteriore che ne riduce considerevolmente il rinculo. Ha un fire alto, quindi si finisce subito il caricatore. Usatela con i caricatori modificati o silenziata. CONSIGLIATA
FUCILI A POMPA: ideati per gli scontri ravvicinati, sono letali da vicino. Ma gi? dalle medie distanze risultano inefficaci.
SPAS-12:italiano anche questo, ha una portata considerevole in confronto agli altri. L'unico difetto ? il funzionamento a pompa, che abbassa il rateo di fuoco. Ma con un solo colpo a segno il nemico ? andato. CONSIGLIATO
AA-12: dtagjd anpjdtamdmtd aunatgam... Ops, T9 spento... Dunque: Fucile completamente automatico, ha un rateo di fuoco altissimo, finirete il caricatore (e si, ? a caricatore) in 1,5-2 secondi se sparate in automatico. Questo lo rende letale da vicino e per di + ci mettete mezzo secondo a ricaricare... Io non lo uso, ma CONSIGLIATO
STRIKER: udite udite, anzi leggete, questo fucile, che ci crediate o no, ? sudafricano. Il meccanismo di caricamento ? come quello dei revolver, solo che con 12 colpi invece di 6. Questo ? un bene, ma anche un male perch? ricaricare il fucile da scarico richiede l'inserimento delle 12 cartucce una per una... Quindi vi conviene avere l'arma principale carica...Oppure sarete brutalmente OWNATI mentre ricaricate...NON CONSIGLIATO
RANGER: la solita doppietta a canne mozze, pu? portare al max 2 colpi alla volta. Non potete mirare (ma chi ? che mira con questi?), ma potete sparare i 2 colpi contemporaneamente. Ovviamente del vostro nemico rimarr? ben poco... Non lo uso perch? ? lento a caricare, si finiscono subito i colpi e ha anche poca portata. Inutile. NON CONSIGLIATO
M1014: automatico, ha poca capacit? (4 colpi) ma una potenza devastante. I nemici muoiono come quando schiacciate le formiche. Il problema della capacit? si risolve con i caricatori modificati. Per quelli che i nabboni se li mangiano a colazione. CONSIGLIATO
MODEL 1887 moderno, come si deduce dal nome, ha un caricamento a leva. Poco pratico se usato singolarmente, akimbo diventa una bomba...CONSIGLIATO
PISTOLE: colpo singolo, pochi colpi, danno basso o medio... In veterano valgono come un'arma normale, ma nelle partite "normali" sono poco utile. Personalmente le uso molto, ma dovete essere bravi per poterle usare bene. Ne parler? nella quarta parte della guida.
USP 45: tedesca, ? la prima pistola che potrete usare. Ha un danno basso e un caricatore poco capiente. Secondo me ? inutile. NON CONSIGLIATA
44 MAGNUM: la mia preferita. E' un revolver da 6 colpi, danno elevato, niente rinculo. In veterano uccide con 1 colpo. Usatela con il coltello da combattimento. CONSIGLIATA
M9: in realt? ? una Beretta M92FS, non una M9. Ha un caricatore da ben 15 colpi, ha un danno medio-basso e pochissimo rinculo. Usatela con gli FMJ per aumentare il danno. CONSIGLIATA
DESERT EAGLE: un mito, ha un danno elevato e un caricatore da 7 colpi. Purtroppo hanno aumentato di molto il rinculo (in confronto a COD4) quindi la sconsiglio. Il rinculo ? "cumulativo",nel senso che il rinculo del secodo colpo si somma a quello del primo, quello del terzo a quello del secondo e cosi via. In pi? tende a rinculare verso destra. Meglio la magnum. [color=redNON CONSIGLIATA[/color]
LANCIAMISSILI: utili per distruggere gli harrier e simili, oppure unica fonte di kill per i nabboni (insieme al lanciagranate)
AT4-HS: lanciamissili preciso, spara sia a fuoco libero, o con agganciamento bersaglio. Peccato che non distrugge i veicoli con un colpo solo.
THUMPER (o meglio LANCIAPATATE): l'arma perfetta se volete farmi incazzare, ? uguale agli M203 montati sui fucili d'assalto. Non sai giocare? Hai una mira di *****? Usa il thumper!!!
STINGER: funziona solo ad agganciamento veicolo, distrugge qualunque cosa con un solo colpo. E' il migliore. E per di pi? avete 2 colpi
JAVELIN: molto spettacolare, ma inutile. Aggancia veicoli e persone.
RPG: lanciamissili russo, la precisione non ? il suo forte. Ogni tanto spara bene, ma spesso il razzo va dove gli pare.
A seguire: Equipaggiamento e bonus.
Fonte: esperienza propria. Se me la copiate vi spezzo le braccia
Sapete che se invece di scrivere bravo, ottima guida mi date un grazie, voi non morite? Un grazie nn fa male a nessuno
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ARMI SECONDARIE
Pistole mitragliatrici: La via di mezzo tra una pistola e una SMG. Possono essere usate con una sola mano, cosa che permette di usarne 2 contemporaneamente
PP2000: progettata in Russia, ha un caricatore da 20 colpi, e un fire rate relativamente basso. Non rincula, quindi va bene addirittura per le medie distanze. Limitata dalla capienza del caricatore, il problema si risolve sbloccando e montando i caricatori modificati. CONSIGLIATA
G18: Ha un fire rate altissimo, cosa che la rende devastante da vicino, ma la rende inutile gi? dalle medie distanze. Impossibile usarla per mirare, pu? essere usata solo in scontri ravvicinati, dove grazie al fire rate elevatissimo e ai caricatori enormi (per una pistola) vi permette di sforacchiare per benino i vostri sfortunati nemici. Provatela akimbo.NON CONSIGLIATA
M93 raffica: italianissima, spara una raffica di tre colpi, cosa che la rende precisa, ma scomoda da vicino.NON CONSIGLIATA
TMP: la mia preferita tra le 4... Ha un maniglione anteriore che ne riduce considerevolmente il rinculo. Ha un fire alto, quindi si finisce subito il caricatore. Usatela con i caricatori modificati o silenziata. CONSIGLIATA
FUCILI A POMPA: ideati per gli scontri ravvicinati, sono letali da vicino. Ma gi? dalle medie distanze risultano inefficaci.
SPAS-12:italiano anche questo, ha una portata considerevole in confronto agli altri. L'unico difetto ? il funzionamento a pompa, che abbassa il rateo di fuoco. Ma con un solo colpo a segno il nemico ? andato. CONSIGLIATO
AA-12: dtagjd anpjdtamdmtd aunatgam... Ops, T9 spento... Dunque: Fucile completamente automatico, ha un rateo di fuoco altissimo, finirete il caricatore (e si, ? a caricatore) in 1,5-2 secondi se sparate in automatico. Questo lo rende letale da vicino e per di + ci mettete mezzo secondo a ricaricare... Io non lo uso, ma CONSIGLIATO
STRIKER: udite udite, anzi leggete, questo fucile, che ci crediate o no, ? sudafricano. Il meccanismo di caricamento ? come quello dei revolver, solo che con 12 colpi invece di 6. Questo ? un bene, ma anche un male perch? ricaricare il fucile da scarico richiede l'inserimento delle 12 cartucce una per una... Quindi vi conviene avere l'arma principale carica...Oppure sarete brutalmente OWNATI mentre ricaricate...NON CONSIGLIATO
RANGER: la solita doppietta a canne mozze, pu? portare al max 2 colpi alla volta. Non potete mirare (ma chi ? che mira con questi?), ma potete sparare i 2 colpi contemporaneamente. Ovviamente del vostro nemico rimarr? ben poco... Non lo uso perch? ? lento a caricare, si finiscono subito i colpi e ha anche poca portata. Inutile. NON CONSIGLIATO
M1014: automatico, ha poca capacit? (4 colpi) ma una potenza devastante. I nemici muoiono come quando schiacciate le formiche. Il problema della capacit? si risolve con i caricatori modificati. Per quelli che i nabboni se li mangiano a colazione. CONSIGLIATO
MODEL 1887 moderno, come si deduce dal nome, ha un caricamento a leva. Poco pratico se usato singolarmente, akimbo diventa una bomba...CONSIGLIATO
PISTOLE: colpo singolo, pochi colpi, danno basso o medio... In veterano valgono come un'arma normale, ma nelle partite "normali" sono poco utile. Personalmente le uso molto, ma dovete essere bravi per poterle usare bene. Ne parler? nella quarta parte della guida.
USP 45: tedesca, ? la prima pistola che potrete usare. Ha un danno basso e un caricatore poco capiente. Secondo me ? inutile. NON CONSIGLIATA
44 MAGNUM: la mia preferita. E' un revolver da 6 colpi, danno elevato, niente rinculo. In veterano uccide con 1 colpo. Usatela con il coltello da combattimento. CONSIGLIATA
M9: in realt? ? una Beretta M92FS, non una M9. Ha un caricatore da ben 15 colpi, ha un danno medio-basso e pochissimo rinculo. Usatela con gli FMJ per aumentare il danno. CONSIGLIATA
DESERT EAGLE: un mito, ha un danno elevato e un caricatore da 7 colpi. Purtroppo hanno aumentato di molto il rinculo (in confronto a COD4) quindi la sconsiglio. Il rinculo ? "cumulativo",nel senso che il rinculo del secodo colpo si somma a quello del primo, quello del terzo a quello del secondo e cosi via. In pi? tende a rinculare verso destra. Meglio la magnum. [color=redNON CONSIGLIATA[/color]
LANCIAMISSILI: utili per distruggere gli harrier e simili, oppure unica fonte di kill per i nabboni (insieme al lanciagranate)
AT4-HS: lanciamissili preciso, spara sia a fuoco libero, o con agganciamento bersaglio. Peccato che non distrugge i veicoli con un colpo solo.
THUMPER (o meglio LANCIAPATATE): l'arma perfetta se volete farmi incazzare, ? uguale agli M203 montati sui fucili d'assalto. Non sai giocare? Hai una mira di *****? Usa il thumper!!!
STINGER: funziona solo ad agganciamento veicolo, distrugge qualunque cosa con un solo colpo. E' il migliore. E per di pi? avete 2 colpi
JAVELIN: molto spettacolare, ma inutile. Aggancia veicoli e persone.
RPG: lanciamissili russo, la precisione non ? il suo forte. Ogni tanto spara bene, ma spesso il razzo va dove gli pare.
A seguire: Equipaggiamento e bonus.
Fonte: esperienza propria. Se me la copiate vi spezzo le braccia
Sapete che se invece di scrivere bravo, ottima guida mi date un grazie, voi non morite? Un grazie nn fa male a nessuno
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